lunedì 4 giugno 2007

La noia...

Ecco una cosa che proprio non mi piace fare, il lettering! Cioè, non è vero che non mi piace, perchè quando ci lavoro, poi, non mi schiodo più dal PC. E' noioso, tutto qui. E' un lavoraccio poco creativo a meno che non lo fai a mano (e nessuno dice mai, toh, guarda che bel lettering!), ma ormai quello del letterista è un lavoro quasi estinto. Ed ecco che i PC hanno trovato un altro settore dove poter sostituire l'uomo (che poi le più brave sono le donne!). Quindi niente, ho preso uno dei primi disegni fatti da Claudio per la storia sulla Protezione Civile (solo alla fine sceglieremo il titolo), la prima bozza di Rambo (componente della Forestale, esperto dei monti di Villacidro) e l'ho inserita nel post. Mi sembrava il modo più giusto, ora che siamo alla fine, per ricordarne il principio.

Nessun commento: